Master P paga le spese del funerale di un ragazzo di 13 anni morto dopo un inseguimento della polizia

Il rapper di New Orleans Master P ha pagato i costi del funerale di Ki’Anthony Tyus, un ragazzo del Kentucky di 13 anni ucciso in un incidente automobilistico dopo un inseguimento della polizia.

I notiziari riportano che Ki'Anthony Tyus era un passeggero su di una automobile segnalata come rubata che si è schiantato contro un palo della luce lo scorso 22 dicembre, dopo un'inseguimento della polizia di Louisville. La famiglia di Ki'Anthony dice di non sapere perché il ragazzo fosse in quella automobile.

Il portavoce Dwight Mitchell dichiara che la polizia sta cercando di capire se l'inseguimento abbia violato la rigida politica del dipartimento.

Ki'Anthony era un attivista anti-violento ed era il volto del movimento "Hood 2 Hood" di Louisville dopo essere stato colpito da un proiettile vagante mentre giocava a basket nel 2015. Percy Miller, meglio noto come Master P, incontrò Ki'Anthony dopo quella sparatoria ed ha coperto le spese del funerale del suo "soldato Lil".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.