Strokes: annunciato un altro concerto per il 2019. E Julian Casablancas fa una sorpresa ai fan - ASCOLTA
Dopo aver rotto un lungo silenzio, annunciando negli scorsi giorni la loro partecipazione al BBK Festival di Bilbao, in Spagna, gli Strokes aggiungono un nuovo concerto al calendario del tour che nel 2019 segnerà il ritorno sui palchi di Julian Casablancas e compagni.
Gli Strokes saranno headliner del Doctor Music Festival, manifestazione che si terrà ad Escalarre, nei pressi di Lleida, sempre in Spagna, tra il 12 e il 14 luglio. Tra i nomi di punta della line up, accanto al gruppo guidato da Casablancas, anche Smashing Pumpkins, Damon Albarn e i suoi The Good, The Bad & The Queen, Greta Van Fleet, Primal Scream e Prodigy.
In attesa di far ascoltare nuova musica, magari come solista o magari proprio con gli Strokes, Julian Casablancas ha approfittato del periodo natalizio per fare anche un piccolo regalo ai fan. Il cantante ha pubblicato a sorpresa sul canale YouTube dei Voidz, la band con la quale ha inciso gli ultimi due dischi, una versione inedita di "I wish it was Christmas today", che suonò per la prima volta nel 2001 durante uno sketch al Saturday Night Live insieme a Jimmy Fallon e Tracy Morgan e che incise poi nel 2009 per un album natalizio.