Strokes: annunciato un altro concerto per il 2019. E Julian Casablancas fa una sorpresa ai fan - ASCOLTA

Strokes: annunciato un altro concerto per il 2019. E Julian Casablancas fa una sorpresa ai fan - ASCOLTA

Dopo aver rotto un lungo silenzio, annunciando negli scorsi giorni la loro partecipazione al BBK Festival di Bilbao, in Spagna, gli Strokes aggiungono un nuovo concerto al calendario del tour che nel 2019 segnerà il ritorno sui palchi di Julian Casablancas e compagni.

Gli Strokes saranno headliner del Doctor Music Festival, manifestazione che si terrà ad Escalarre, nei pressi di Lleida, sempre in Spagna, tra il 12 e il 14 luglio. Tra i nomi di punta della line up, accanto al gruppo guidato da Casablancas, anche Smashing Pumpkins, Damon Albarn e i suoi The Good, The Bad & The Queen, Greta Van Fleet, Primal Scream e Prodigy.

In attesa di far ascoltare nuova musica, magari come solista o magari proprio con gli Strokes, Julian Casablancas ha approfittato del periodo natalizio per fare anche un piccolo regalo ai fan. Il cantante ha pubblicato a sorpresa sul canale YouTube dei Voidz, la band con la quale ha inciso gli ultimi due dischi, una versione inedita di "I wish it was Christmas today", che suonò per la prima volta nel 2001 durante uno sketch al Saturday Night Live insieme a Jimmy Fallon e Tracy Morgan e che incise poi nel 2009 per un album natalizio.

Caricamento video in corso Link
Lo scorso anno alcune indiscrezioni su un nuovo album di inediti degli Strokes, prodotto da Rick Rubin, avevano fatto ben sperare i fan. Alla fine, però, la band smentì le voci. L'ultimo disco del gruppo è "Comedown machine", uscito nel 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.