Rockol Awards 2018, a Nic Cester il primo speciale come Artista Internazionale dell’Anno

Rockol Awards 2018, a Nic Cester il primo speciale come Artista Internazionale dell’Anno

La redazione di Rockol ha assegnato al già leader dei Jet il premio speciale come Artista Internazionale dell'Anno in occasione dei Rockol Awards 2018, evento - per il quale data e luogo di svolgimento verranno ufficializzati a breve - durante il quale verranno premiate le migliori realtà musicali distintensi nel corso delle stagioni discografiche e concertistiche prossime alla conclusione.

"Nic Cester è un artista unico, che rappresenta alla perfezione una musica di qualità e senza confini, quella che Rockol cerca di raccontare tutti i giorni", si legge nelle motivazioni con quali la redazione ha scelto di confermare il riconoscimento: "Con il rock’n’roll dei Jet ha ottenuto un successo internazionale, ma per 'Sugar Rush', il suo primo disco solista, ha scelto un sound ricco, meticcio e variegato che mette assieme il soul e il rock con le sue radici italiane. Il suo concerto con The Milano Elettrica è stata sia la più bella sorpresa sia la più bella conferma del 2018".

"È con grande umiltà e gratitudine che accetto questo premio a nome di tutte le persone meravigliose con cui ho avuto il piacere di lavorare in Italia e all’estero”, ha commentato, da parte sua, l'artista: "Grazie per il riconoscimento e il supporto del lavoro che ho fatto come artista solista”.

I Rockol Awards 2018 premieranno il Migliore Album Italiano, il Migliore Album Internazionale, il Migliore Evento Live Italiano, il Migliore Evento Live Internazionale ed il Migliore Video di Artisti Italiani: l'altro premio speciale Rockol, quello assegnato al Miglior Artista Italiano dell'Anno, è andato a Motta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.