Spice Girls: Mel B ricoverata per la frattura di due costole e di una mano

Spice Girls: Mel B ricoverata per la frattura di due costole e di una mano

La Scary Spice ha pubblicato due foto sul proprio Instagram che la ritraggono in un ospedale di Londra dopo che nel weekend “un incidente” di cui non si sa ancora nulla le ha causato la rottura di due costole e di una mano. Quest’ultima frattura ha avuto bisogno di un intervento chirurgico.

La stessa Melanie Brown ha voluto ringraziare lo staff medico e tranquillizzare i propri fan:

“Grazie alle meravigliose infermiere, ai medici e al fantastico chirurgo che si sono presi cura di me qui in ospedale per due costole rotte e una mano destra malridotta che necessitavano di cure d’emergenza e hanno avuto bisogno di più di tre ore di operazione per riparare al danno e di questa imbracatura viola. Purtroppo devo annullare la mia sessione di firme a New York di oggi, mi scuso con ognuno di voi che possa aver comprato i biglietti, sono assolutamente dispiaciuta, ma vi assicuro che recupererò non appena potrò usare la mia mano destra… ohhh che dolore! Ma sono in mani super sicure con le cure di tutti qui in ospedale!!!! Grazie per la vostra comprensione, vi voglio bene a tutti!

Poche ore dopo ha pubblicato un video bumerang con protagoniste le altre tre Spice Girl che prenderanno parte al prossimo tour con la didascalia:

“Quando le tue migliori amiche si presentano in ospedale con abbracci, risate e UN SACCO d’amore ahhh amo le mie Spice Girls…”

L’incidente a Mel B non dovrebbe inficiare il tour di reunion della girl band britannica, previsto per la prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.