Si allarga il cartellone del Rock am Ring, anche i Motley con gli Iron Maiden

Si allarga il cartellone del Rock am Ring, anche i Motley con gli Iron Maiden

Sta assumendo proporzioni veramente ingenti il festival “Rock am Ring - Rock im Park”, del quale Rockol aveva fornito alcune anticipazioni lo scorso 31 gennaio.

La doppia kermesse si svolgerà in Germania dal 3 al 5 giugno ed i nomi di spicco sono i seguenti: R.E.M., Iron Maiden, Green Day, Marilyn Manson, Incubus, Prodigy, Slipknot, Slayer, Chemical Brothers, Billy Idol e Weezer; più, da poco confermati, Velvet Revolver e Motley Crue. I biglietti costano 106 euro con diritto al campeggio; in loco il prezzo è fissato a 125 euro. Visto che tra i due festival è possibile fare confusione, anche perché i siti ufficiali sono esclusivamente in lingua tedesca, meglio specificare: le manifestazioni condividono gli stessi artisti, che “ruotano” tra le due località, ed inoltre si svolgono nello stesso periodo. Ma, importante: il Rock am Ring avrà luogo all’interno del circuito di Nurburg & Eifel, a sud di Colonia, mentre il Rock im Park è invece previsto a Nuremberg in Baviera, all’interno del Frankenstadion. Al primo sono attesi circa 100.000 spettatori, al secondo ottantamila. Chi compra biglietti o pass per l’uno non può recarsi all’altro. Se non, ovviamente, dopo aver acquistato un altro ingresso. Tra le prevendite: Berlino, Koka 36, Oranienstrasse 29; Colonia, Karten- und Veranstaltungs GmbH, Wiener Platz 2. Questa la line-up completa, perlomeno ad oggi, dei partecipanti:.


Iron Maiden
Green Day
Marilyn Manson
Incubus
Mötley Crüe
Velvet Revolver
The Prodigy
Slipknot
Slayer
HIM
Maroon 5
Chemical Brothers
Billy Idol
The Hives
Weezer
Garbage
Apocalyptica
Fettes Brot
Mando Diao
Tocotronic
Adam Green
Silbermond
Sonic Youth
Kettcar
Within Temptation
Life Of Agony
My Chemical Romance
Papa Roach
International Noise Conspiracy
Hellacopters
Tomte
Madsen
In Flames
Meshuggah
Wednesday 13
Maximo Park
Towers Of London
Lamb Of God
Caliban
Unearth
Every Time I Die

As I Lay Dying
Bullet For My Valentine
Trivium
Lacuna Coil
3 Inches Of Blood
Still Remains
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.