Chemical Brothers, esce in primavera il nuovo album ‘No Geography’ e poi subito in tour

Chemical Brothers, esce in primavera il nuovo album ‘No Geography’ e poi subito in tour

L’ideale seguito di “Born In the Echoes” (2015), ottava – se si esclude la colonna sonora “Hanna” - prova di studio del duo britannico di musica elettronica, uscirà la prossima primavera. Anche se la data d’uscita e la tracklist del disco non sono ancora state svelate abbiamo, però, il titolo: il nuovo album dei Chemical Brothers si chiamerà “No Geography”.

L’annuncio di Tom Rowlands ed Ed Simons arriva a circa un mese di distanza dalla pubblicazione del singolo “Free Yourself”qui il video del pezzo, uscito qualche giorno fa – ed è accompagnato da una prima manciata di live che vedrà il duo dietro a “Galvanize” calcare i palchi interessati dalla tournée della formazione: al momento, il tour, in partenza il prossimo mese di maggio, interessa il Messico, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

Sebbene i Chemical Brothers siano discograficamente fermi da tre anni, i due pezzi grossi del big beat si sono esibiti nel Belpaese la scorsa estate, con due date a luglio – a Roma e a Milano – e una a Bologna, slittata da giugno a settembre per circostanze impreviste.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.