Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Clubbing / 19/11/2018

Chemical Brothers, esce in primavera il nuovo album ‘No Geography’ e poi subito in tour

Chemical Brothers, esce in primavera il nuovo album ‘No Geography’ e poi subito in tour

L’ideale seguito di “Born In the Echoes” (2015), ottava – se si esclude la colonna sonora “Hanna” - prova di studio del duo britannico di musica elettronica, uscirà la prossima primavera. Anche se la data d’uscita e la tracklist del disco non sono ancora state svelate abbiamo, però, il titolo: il nuovo album dei Chemical Brothers si chiamerà “No Geography”.

L’annuncio di Tom Rowlands ed Ed Simons arriva a circa un mese di distanza dalla pubblicazione del singolo “Free Yourself”qui il video del pezzo, uscito qualche giorno fa – ed è accompagnato da una prima manciata di live che vedrà il duo dietro a “Galvanize” calcare i palchi interessati dalla tournée della formazione: al momento, il tour, in partenza il prossimo mese di maggio, interessa il Messico, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

Sebbene i Chemical Brothers siano discograficamente fermi da tre anni, i due pezzi grossi del big beat si sono esibiti nel Belpaese la scorsa estate, con due date a luglio – a Roma e a Milano – e una a Bologna, slittata da giugno a settembre per circostanze impreviste.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi