Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 18/12/2017

Chemical Brothers, tre concerti in Italia la prossima estate

Chemical Brothers, tre concerti in Italia la prossima estate

Da poco tornati sulle scene con un nuovo singolo, i Chemical Brothers hanno annunciato i primi appuntamenti del tour che nel 2018 li vedrà esibirsi in giro per l'Europa e in calendario ci sono anche tre appuntamenti in Italia.

Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons sarà nel nostro paese la prossima estate, tra giugno e luglio: il 16 giugno i Chemical Brothers si esibiranno all'UnipolArena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 19 luglio saranno in scena sul palco del Rock in Roma (il festival rock ospitato dall'Ippodromo delle Capannelle, a mezz'ora in macchina dal centro della Capitale) e il 20 luglio suoneranno all'Ippodromo Snai di San Siro, a Milano.

I biglietti per il concerto a Bologna e quelli per il concerto di Milano saranno in vendita in esclusiva su Vivaticket dalle ore 10 di domani, martedì 19 dicembre. Questi i prezzi per l'UnipolArena: 50 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per il parterre, 60 euro (+ d.p.) per le gradinate est e ovest. Quanto all'Ippodromo Snai di San Siro, sono disponibili solamente i biglietti per il posto unico in piedi, a 50 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali).
I biglietti per il concerto al Rock in Roma saranno in vendita sul sito di TicketOne, sul sito del festival e nei punti vendita abituali sempre dalle 10 di domani al prezzo di 50 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi