Kiss, il 2 luglio in concerto a Milano con il tour d'addio: le informazioni sui biglietti

Kiss, il 2 luglio in concerto a Milano con il tour d'addio: le informazioni sui biglietti

Il tour d'addio alle scene dei Kiss farà tappa anche in Italia, per un'unica data. Il 2 luglio 2019 la band sarà in concerto a Milano, all'Ippodromo Snai San Siro. Le prevendite dei biglietti, riservate agli iscritti alla Kiss Army, apriranno alle 11 di mercoledì 31 ottobre. Le vendite generali apriranno invece alle ore 11 di venerdì 2 novembre. Saranno disponibili anche dei pass VIP: le vendite per i pacchetti VIP, che permetteranno ai fan di incontrare i Kiss, apriranno alle ore 11 di domani, martedì 30 ottobre.

Questi i dettagli sui biglietti:

Pit: € 95,00 + prev.

Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

KISS VIP Meet & Greet Package

  • 1 Biglietto Pit
  • Meet & Greet con i KISS
  • Possibilità di fare una foto personale con i KISS
  • Poster autografato dai KISS "End of the Road" 8x10
  • Voucher di $100 di merchandise da usare nello store online KISS "End of the Road" 
  • Pass laminato KISS VIP 
  • Accesso ad un'area merchandise dedicata
  • Accoglienza dedicata sul luogo dell'evento.

Il concerto milanese fa parte della serie di date con le quali i Kiss hanno deciso di salutare il pubblico. La tournée, battezzata "End of the road", è stata annunciata lo scorso mese: partirà il prossimo 31 gennaio dalla Rogers Arena di Vancouver, in Canada, e terrà impegnati Gene Simmons e compagni sui palchi fino a metà luglio. L'ultimo concerto in calendario, infatti, è quello in programma per il 16 luglio alla SSE Hydro arena di Glasgow, in Scozia.

La prima parte del tour vedrà i Kiss esibirsi nelle principali città statunitensi tra gennaio e aprile. Poi, il gruppo partirà alla volta del Vecchio Continente: la branca europea della tournée debutterà il 27 maggio a Lipsia, in Germania, dunque sarà la volta di Vienna (in Austria, 29 maggio), Monaco (di nuovo in Germania, 31 maggio), Essen (Germania, 2 giugno), Berlino (4 giugno) e Hannover (5 giugno). Il 7 giugno i Kiss saranno in scena a Norje, in Svezia, mentre dall'11 al 18 saranno impegnati tra Russia, Ucraina e Polonia. Prima di arrivare a Milano, per l'unica data italiana dell'"End of the road", la band suonerà ad Amsterdam (25 giugno), Oslo (Norvegia, 27 giugno) e Trondheim (sempre in Norvegia, 28 giugno). Dopo la data italiana, il tour proseguirà facendo tappa in Svizzera (una data a Zurigo, in programma per il 4 luglio), tornando in Germania e chiudendo nel Regno Unito. 

Secondo quanto lasciato intendere negli scorsi mesi da Gene Simmons, come già riportato da Rockol, alla tournée potrebbero prendere parte anche alcuni ex membri dei Kiss.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.