Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 20/09/2018

Kiss, ultimo tour prima dell'addio alle scene: l'annuncio ufficiale della band

Kiss, ultimo tour prima dell'addio alle scene: l'annuncio ufficiale della band

All'inizio dell'anno la notizia della registrazione presso l'ufficio brevetti statunitense del marchio "The End Of The Road", presumibilmente legato ai Kiss, era stata smentita da Paul Stanley: nessun addio alle scene da parte della band, aveva specificato il chitarrista dei Kiss. Invece, le indiscrezioni circolate qualche mese fa sono state ora confermate, in via ufficiale, dal gruppo.

Sì, dopo quarantacinque anni di carriera i Kiss hanno deciso che è arrivato il momento di staccare la spina. Gene Simmons e compagni hanno annunciato il loro ultimo tour prima dell'addio alle scene, battezzato proprio "End of the road". Il tour vedrà la band esibirsi in tutto il mondo a partire dal 2019 - non è stato specificato quando terminerà la serie di concerti. I Kiss (che per la verità già nel 2000 annunciarono un tour d'addio, salvo poi proseguire tranquillamente nelle attività) hanno presentato il tour d'addio così:

"Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato nel corso degli ultimi quattro decenni non avremmo mai potuto costruirlo e conquistarlo senza l'aiuto dei milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà l'ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno visto e l'ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Esercito dei Kiss, stiamo per salutarvi con il nostro tour d'addio e con il più grande show. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili".

Le date del tour saranno pubblicate nelle prossime settimane. Secondo quanto lasciato intendere negli scorsi mesi da Gene Simmons, alla tournée potrebbero prendere parte anche alcuni ex membri dei Kiss.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi