NEWS   |   Pop/Rock / 13/07/2018

Kiss: alcuni ex membri potrebbero prendere parte al prossimo tour

Kiss: alcuni ex membri potrebbero prendere parte al prossimo tour

A rivelarlo è stato lo stesso Gene Simmons: al prossimo tour dei Kiss, che prenderà il via nel 2019, potrebbero prendere parte anche alcuni ex membri della band. Qualche mese fa Paul Stanley aveva, infatti, anticipato che il prossimo sarebbe stato “Il più grande tour che abbiamo mai fatto” e così sembra essere: oltre alla durata considerevole – i Kiss saranno in giro per il mondo per tre anni a partire da gennaio 2019 – i fan potrebbero rivedere sul palco alcuni componenti ormai usciti dalla band.

Gene Simmons:


“Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora deciso niente. È problematico perché se invitassimo qualcuno come special guest questi non potrebbero salire sul palco truccati. Se sei stato per 20 anni fuori dalla band non puoi salire sul palco e truccarti.”


Le voci su un possibile riavvicinamento dei Kiss con i propri ex membri sono aumentate durante l’ultimo anno, vista la partecipazione di Ace Frehley e Peter Criss alla raccolta di Gene Simmons “The Vault Experience”, un box set di 150 canzoni per festeggiare i 50 anni di carriera del demone dei Kiss. Inoltre, sempre nell’ultimo anno, i rumors volevano come avvenuta la registrazione, da parte della band, del marchio “End of the Road”, che sarebbe corrisposto ad un tour di addio, con tutti i componenti storici della band, voce smentita dallo stesso Paul Stanley, come riportato da Rockol.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi