I Kiss progettano ‘il più grande tour che abbiamo mai fatto’ per il 2019

I Kiss progettano ‘il più grande tour che abbiamo mai fatto’ per il 2019

Al momento il calendario live dei Kiss è piuttosto scarno, composto solo da una manciata di date in Spagna e Portogallo fissate per il mese di luglio. Non fermiamoci all’apparenza, però, perché la formazione di Paul Stanley ha annunciato, per bocca del suo frontman, che nel 2019 l’attività dal vivo della band sarà florida, o almeno questi sono i progetti. Stanley ha infatti dichiarato alla CNBC che “un grande tour dei Kiss, direi, inizierà alla fine di gennaio. Non è ancora stato annunciato, quindi non ditelo a nessuno… Sarà il più grande tour che abbiamo mai fatto, il più grande show che abbiamo mai fatto”.

Un indizio su quello che ci dovremmo aspettare potrebbe essere già arrivato il mese scorso, quando la band mascherata ha depositato all’ufficio brevetti statunitense il marchio “The End of the Road”. “La fine della strada” potrebbe, dunque, concretizzarsi nella mastodontica tournée che il gruppo newyorkese ha raccontato di avere in programma. Al momento della registrazione del marchio, Gene Simmons disse che, prima di un possibile ritiro dalle scene, i Kiss avrebbero mandato “avanti lo show ancora per qualche anno”. Quanto detto da Stanley alla CNBC in questi giorni non potrebbe quindi essere più coerente con le suggestioni già lanciate. Le riserve sono, però, d’obbligo, se si guarda alla storia della band, che ha più volte annunciato tour d’addio che non sono poi mai diventati realtà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.