Queen, Brian May su "Bohemian Rhapsody": "Sacha Baron Cohen non ha preso sul serio Freddie Mercury"

Queen, Brian May su "Bohemian Rhapsody": "Sacha Baron Cohen non ha preso sul serio Freddie Mercury"

Si è svolta due giorni fa a Londra dalla prima mondiale di “Bohemian Rhapsody”, il film su Freddie Mercury e sui Queen: a intepretare la parte del cantante, come noto, è Rami Malek. L'attore è subentrato in corso di produzione, al posto di Sacha Baron Cohen, che al tempo rilasciò dichiarazioni abbastanza critiche. "Brian May è un grande artista ma non sa produrre film, anche se capisco che vogliano preservare la memoria della band", disse, criticandolo per aver voluto - a suo dire - tagliare scene dal film che avrebbero potuto danneggiare l'immagine dei Queen.

 

A margine della presentazione (qua il nostro resoconto da Londra), è intervenuto sulla questione direttamente il chitarrista, criticando a sua volta l'attore:

C'erano un sacco di discorsi su Sacha, ma non ha mai davvero cominciato a lavorare al film. Non credo che lo abbia preso sul serio - non ha preso abbastanza sul serio Freddie. Ma penso, davvero, è stata una lunga strada, ma ora siamo alla fine.
Rami, invece, è incredibile. Grazie a Dio l'abbiamo trovato. È bello stare con lui, si è dedicato al progetto completamente e ha un talento incredibile.  Non avremmo potuto fare di meglio.

LEGGI LA RECENSIONE DELLA COLONNA SONORA DI "BOHEMIAN RHAPSODY"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.