Slipknot: il nuovo album e un tour mondiale nel 2019

Slipknot: il nuovo album e un tour mondiale nel 2019

Corey Taylor, frontman della band mascherata, dopo aver confermato i rumors dei mesi scorsi, secondo cui la band sarebbe al lavoro su di un nuovo album, ha fornito ulteriori informazioni sulla prossima fatica discografica, che dovrebbe uscire a cinque anni di distanza dall’ultima, ".5: The Gray Chapter".

All’emittente Resurrection Fest Tv, infatti, il cantante e chitarrista statunitense ha dichiarato:

“L’anno prossimo sarà una grande annata per gli Slipknot. Stiamo pensando ad un tour mondiale, vogliamo suonare ovunque. Pensiamo di pubblicare anche il nuovo album l’anno prossimo, tutto dipende da quando ci troveremo in studio di registrazione. Secondo i piani dovremmo iniziare nei primi mesi del prossimo anno, fra gennaio e febbraio, poi un paio di mesi per la produzione, nuove maschere, nuovi outfit, tutto nuovo e, se le cose vanno per il verso giusto, per l’estate prossimo il disco sarà pronto per l’uscita.

Al momento abbiamo circa venti canzoni in ballo e sono tutte molto valide, dobbiamo solo capire quali ci riescano meglio e inserirle nell’album, comunque vorremmo farle ascoltare tutte ai nostri fan, quindi stiamo pensando a delle release anche successive. Ci piace l’idea di dare a chi ci segue sempre qualcosa di più di noi, ma deve avere un senso, dev’essere tutto in stile Slipknot, non ci piace l’idea di pubblicare qualcosa tanto per farlo, deve esser artistico, avere un contenuto e, ovviamente, passione.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.