Weezer, in arrivo il nuovo album: ascolta il primo singolo 'Can’t Knock the Hustle' - VIDEO

Weezer, in arrivo il nuovo album: ascolta il primo singolo 'Can’t Knock the Hustle' - VIDEO

La band capitanata da Rivers Cuomo ha reso disponibile il primo singolo estratto da quello che sarà il nuovo album dei Weezer, indicato dalla stessa band come "Black Album": il brano - prodotto dal già TV on the Radio Dave Sitek - è stato abbinato a un video che ha per protagonista Pete Wentz dei Fall Out Boy, per l'occasione ribattezzato Rivers Wentz.

Caricamento video in corso Link

Impegnati negli ultimi tempi nel divertente battage coi Toto, con conseguente omaggio incrociato che ha visto prima i Weezer coverizzare "Africa" (e "Rosanna", per prendere i giro i propri fan) poi Steve Lukather e soci rispondere al fuoco con una personale versione di "Hash Pipe", Cuomo e compagni hanno pubblicato il loro ultimo album di inediti - "Pacific Daydream" - esattamente un anno fa, nell'ottobre del 2017.

Per il momento non sono stati fatti trapelare dettagli relativi al nuovo lavoro in studio: è probabile che il gruppo decida di spedire l'album prima del prossimo mese di marzo, quando i Weezer si imbarcheranno in un tour americano con i Pixies, la leggendaria band guidata da Frank Black considerata tra i padri nobili dell'indie rock statunitense e indicata da Kurt Cobain come fonte di ispirazione per l'inno grunge "Smells Like Teen Spirit".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.