In una intervista rilasciata al Los Angeles Times Slash ha esternato il proprio pensiero sulla partecipazione del frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose al tour degli AC/DC nel 2016 in sostituzione del cantante della band australiana Brian Johnson, costretto a dare forfait.
Ecco cosa ha detto:
“Sono andato a vedere Axl con gli AC/DC ed è stato fantastico. Come molti ero scettico per lo status iconico della band, ma lui ce l’ha fatta ed è stato grande. Io probabilmente sarei un pochino più intimidito all’idea di infilarmi nelle scarpe di qualcuno che ha avuto una grande influenza su di me. Se dovessi ricevere quella telefonata, vorrei che fosse per una band nella quale nessuno si aspetterebbe ci potessi suonare.”
Slash assieme a Myles Kennedy and the Conspirators la scorsa settimana ha pubblicato il suo ultimo album solista “Living the Dream”. Il chitarrista dei Guns N’ Roses presenterà il disco dal vivo anche in Italia per una unica data il prossimo 8 marzo al Fabrique di Milano.