
Due nuovi concerti per il tour "Al Centro" di Claudio Baglioni, che dopo la speciale anteprima dello scorso mese all'Arena di Verona vedrà il cantautore romano celebrare i suoi primi cinquant'anni di carriera facendo tappa nei principali palasport italiani.
Alle date già annunciate nelle scorse settimane vanno ora ad aggiungersi altri due appuntamenti: quello del 20 marzo al Pala Decò di Caserta e quello del 18 aprile all'Adriatic Arena di Pesaro.
Il tour sarà suddiviso in due parti: la prima prenderà il via il 16 ottobre dal Nelson Mandela Forum di Firenze e terrà impegnato Baglioni fino a fine novembre (facendo tappa a Roma, Ancona, Milano, Perugia, Acireale, Bari, Eboli, Bologna, Padova, Montichiari e Torino); la seconda parte, invece, prenderà il via dopo il Festival di Sanremo 2019 - che vedrà il cantautore nuovamente impegnato nei panni di conduttore e direttore artistico - e terrà impegnato Baglioni sui palchi tra marzo e aprile.
I biglietti per le nuove date di Caserta e Pesaro saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al fan club ufficiale dalle ore 11 di giovedì 4 ottobre. Dalle ore 11 di venerdì 5 ottobre saranno invece disponibili su TicketOne e dalle ore 11 di venerdì 12 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info, visitate il sito di F&P, la società che organizza il tour).