Eddie Vedder ha sconsigliato a Bradley Cooper di fare ‘A Star is Born’

Eddie Vedder ha sconsigliato a Bradley Cooper di fare ‘A Star is Born’

Bradley Cooper, attore e regista della pellicola presentata al Festival di Venezia che vede Lady Gaga come protagonista ha confidato in un’intervista di essersi avvalso della consulenza di un vero e proprio mostro sacro del rock come Eddie Vedder per avere qualche consiglio su come essere più credibile nei panni del rocker navigato:

“Sono stato a Seattle e ho trascorso quattro o cinque giorni con lui, facendogli più o meno novemila domande. Mi ha dato un sacco di consigli e mi ha insegnato tante cose, anche dettagli minimi, che solo i musicisti conoscono”

Il leader dei Pearl Jam, a cui l’attore di “Una notte da leoni” ha detto d’essersi ispirato per la parte di Jackson Maine, ha però dato un parere negativo all’amico sull’opportunità di girare la pellicola:

“Eddie pensava fosse una follia fare questo film, era come se mi dicesse ‘Amico, non lo fare!’”

A Star Is Born”, che debutterà al cinema il prossimo 5 ottobre, è il remake del film omonimo datato 1976, con la cantante di “Born This Way” che avrà il ruolo che fu di Barbra Streisand.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.