Kiss, ultimo tour prima dell'addio alle scene: l'annuncio ufficiale della band

Kiss, ultimo tour prima dell'addio alle scene: l'annuncio ufficiale della band

All'inizio dell'anno la notizia della registrazione presso l'ufficio brevetti statunitense del marchio "The End Of The Road", presumibilmente legato ai Kiss, era stata smentita da Paul Stanley: nessun addio alle scene da parte della band, aveva specificato il chitarrista dei Kiss. Invece, le indiscrezioni circolate qualche mese fa sono state ora confermate, in via ufficiale, dal gruppo.

Sì, dopo quarantacinque anni di carriera i Kiss hanno deciso che è arrivato il momento di staccare la spina. Gene Simmons e compagni hanno annunciato il loro ultimo tour prima dell'addio alle scene, battezzato proprio "End of the road". Il tour vedrà la band esibirsi in tutto il mondo a partire dal 2019 - non è stato specificato quando terminerà la serie di concerti. I Kiss (che per la verità già nel 2000 annunciarono un tour d'addio, salvo poi proseguire tranquillamente nelle attività) hanno presentato il tour d'addio così:

"Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato nel corso degli ultimi quattro decenni non avremmo mai potuto costruirlo e conquistarlo senza l'aiuto dei milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi. Questa sarà l'ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno visto e l'ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Esercito dei Kiss, stiamo per salutarvi con il nostro tour d'addio e con il più grande show. Ce ne andiamo nello stesso modo con cui siamo arrivati: impazienti e inarrestabili".

Le date del tour saranno pubblicate nelle prossime settimane. Secondo quanto lasciato intendere negli scorsi mesi da Gene Simmons, alla tournée potrebbero prendere parte anche alcuni ex membri dei Kiss.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.