Tiromancino, anche Jovanotti nel nuovo album "Fino a qui"

Tiromancino, anche Jovanotti nel nuovo album "Fino a qui"

Continua l'annuncio progressivo degli ospiti del nuovo album dei Tiromancino, "Fino a qui": ad affiancare Federico Zampaglione nella rivisitazione del proprio repertorio ci sarà anche Jovanotti, impegnato nel duetto di "La descrizione di un attimo".

Lo ha annunciato oggi la pagina Facebook della band romana con un post - avere comunicato solo due giorni fa la presenza diBiagio Antonacci e di Alborosie.
Scrive Zampaglione:

Non poteva mancare proprio lui Lorenzo Jovanotti Cherubini! Il mago che mescola stili e sonorità, che si reinventa ad ogni disco... che balla e salta come un pazzo ma sa parlare al cuore come pochi. Quando uscì #ladescrizionediunattimo ne parlò bene sul suo sito e attirò l'attenzione su di noi. Oggi ho il piacere e l'onore di condividere questa canzone con lui. È un gran regalo e... un’emozione fortissima.
Descriveremo per voi un attimo infinito. 

Jovanotti, sui suoi profili, ha scritto

è un grandissimo onore far parte dell’album di Tiromancino che esce il 28 settembre cantando con Fede #ladescrizionediunattimo una delle più belle canzoni di sempre

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KeFHYxUXjDW5fZlZ9jSkbmxqlEo=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F42141789_1987482601318439_3715642745402949632_n.jpg%3F_nc_cat%3D0%26oh%3Da5b6e4b7e8e3911f28067c1d1373e3a5%26oe%3D5C5EEE1B

Questi gli ospiti di Fino a qui" finora annunciati: Biagio Antonacci e Alborosie, Fabri Fibra, Calcutta, Thegiornalisti, Alessandra Amoroso, Elisa, Alessandro Mannarino, Giuliano Sangiorgi e Luca Carboni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.