Father John Misty: in arrivo l'album live pubblicato con la Third Man Records di Jack White – COPERTINA / TRACKLIST

Father John Misty: in arrivo l'album live pubblicato con la Third Man Records di Jack White – COPERTINA / TRACKLIST

Nel settembre del 2017, Josh Tillman (Father John Misty) fece una visita a sorpresa al quartier generale della Third Man Records di Jack White mentre era a Nashville per uno spettacolo al Ryman. Il cantautore ha finito per registrare una sessione acustica da solista che ora prenderà forma in un vero e proprio album dal vivo.

Intitolato “Father John Misty: Live at Third Man Records”, l’album uscirà il 28 settembre per l’eticheta di Jack White, Third Man. Il live comprende sette brani tratti dagli album “Fear Fun", "I Love You, Honeybear” e “Pure Comedy” dello scorso anno. Ciascuno pezzo è registrato in acustico.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2TwhtvP8ELFkc_A1BklQiA5ur-g=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/father-john-misty-live-album-third-man.jpg
Come anteprima dell'album, FJM ha condiviso la sua versione live del brano tratto da “Pure Comedy”, "So I'm Growing Old on Magic Mountain". C'è anche un video di lui che interpreta "Chateau Lobby # 4 (in C for Two Virgins)" presente in “Honeybear”.

A giugno di quest’anno, Father John Misty, ha pubblicato il nuovo e quarto studio album: “God’s Favorite Customer”. In termini di contenuti, “God’s Favorite Customer” è, per ammissione dello stesso Tillman, "meno pretenzioso" rispetto alle sue opere precedenti.

Qui sotto potete ascoltare i brani che anticipano l'uscita e leggere la tracklist:

Caricamento video in corso Link

Father John Misty: Live At Third Man Records Tracklist:
01. I Love You, Honeybear
02. I’m Writing A Novel
03. Hollywood Forever Cemetery Sings
04. Chateau Lobby #4 (In C for Two Virgins)
05. So I’m Growing Old on Magic Mountain
06. Holy Shit
07. Everyman Needs a Companion

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.