Asia Argento dopo le rivelazioni del New York Times sarà ancora giudice a X-Factor? Per il momento Sky tace

Asia Argento dopo le rivelazioni del New York Times sarà ancora giudice a X-Factor? Per il momento Sky tace

AGGIORNAMENTO, ORE 19:30: Sky ha preso una posizione ufficiale in merito alla vicenda che coinvolge Asia Argento. Leggi: Asia Argento, partecipazione a X-Factor a rischio. Sky: 'Se quanto scrive il NYT è vero, interromperemo la relazione'

Le rivelazioni pubblicate oggi, lunedì 20 agosto, dal New York Times posso pregiudicare il posto riservato ad Asia Argento sul banco dei giurati alla prossima edizione di X-Factor? L'attrice, regista e cantante, che secondo la testata americana avrebbe corrisposto - a partire dall'aprile del 2017 - 380mila dollari all'attore e cantante Jimmy Bennett, col quale avrebbe avuto una presunta relazione sessuale nel 2013, in California, quando questi aveva ancora 17 anni, e quindi - per le legge dello stato - non ancora nell'età del consenso, era stata coinvolta come giudice nella dodicesima edizione del talent musicale italiano - accanto a Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez - in sostituzione di Levante, unico elemento della giuria non riconfermato rispetto all'edizione 2017 del programma. L'eco suscitata dallo scoop del NYT a livello internazionale e il silenzio della diretta interessata - che dallo scorso 24 luglio non è più attiva sul proprio canale Twitter ufficiale - rende lecito chiedersi se la produzione di X-Factor voglia confermare la sua partecipazione al programma.

Rockol ha girato la domanda a Sky, senza ricevere risposta, almeno per il momento.

L'edizione italiana 2018 di X-Factor prenderà il via il prossimo 6 settembre con le audizioni, serie di puntate che la Argento ha già registrato nel corso delle passate settimane: il giorno prima, il 5, la produzione del programma convocherà la stampa per la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione, durante la quale - è certo - verrà chiarita la linea che Sky deciderà di adottare rispetto alla vicenda.

La figlia di Dario aveva già dimostrato di essersi inserita bene nella pattuglia di giudici. A Pesaro per una delle tappe della Audizioni a solo pochi giorni dalla scomparsa - avvenuta lo scorso 8 giugno - del suo compagno, lo chef americano Anthony Bourdain, la Argento aveva dichiarato: "Questi dovevano essere i tre giorni più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone che sono qui accanto a me e grazie a voi sto sopravvivendo, veramente grazie".

Leggi anche: Asia Argento a X Factor: considerazioni politicamente scorrette

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.