Svezia, il padre di Avicii ritira il premio ai 'Rockbjörnen Award' per 'Without You'

Svezia, il padre di Avicii ritira il premio ai 'Rockbjörnen Award' per 'Without You'

Klas Bergling, il padre di Avicii, ha fatto la sua prima apparizione pubblica per ritirare il premio come "miglior canzone dell'anno" assegnata dai Rockbjörnen Award, i massimi riconoscimenti svedesi in ambito musicale, a "Without You", brano che lo sfortunato Dj aveva inserito nell'album "AVĪCI (01)" del 2017. Sul palco, il genitore dell'artista è stato accompagnato da Sandro Cavazza, vocalist svedese di origini italiane che ha affiancato Tim Bergling nella registrazione del brano.

Caricamento video in corso Link

"Sono felice di aver avuto l'opportunità di essere qui, stasera, per ringraziarvi di questo premio", ha spiegato Bergling, "Ma, soprattutto, per ringraziare tutti voi per l'incredibile supporto che avete dato a Tim e alla sua musica. E' stata una cosa incomprensibile, che ha scaldato i cuori di tutta la sua famiglia, in questi tempi per noi così difficili. Quindi ancora un grande grazie a tutti voi".

Benché l'indiscrezione secondo la quale esista il progetto di pubblicare un album postumo di Avicii sia stata smentita in via ufficiale, non è escluso - stando a quanto riportato lo scorso 7 agosto dalla testata svedese Aftonbladet - che in futuro possa affiorare una versione di "Heaven", brano - già eseguito dal vivo sotto diverse forme - che ha visto il compianto asso della consolle svedese collaborare con il frontman dei Coldplay Chris Martin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.