Cesare Cremonini: dopo gli stadi, tour in autunno nei palazzetti

Cesare Cremonini: dopo gli stadi, tour in autunno nei palazzetti

Cesare Cremonini tornerà sul palco in autunno. Il tour dovrebbe svolgersi nei palazzetti, e segue l'avventura negli stadi conclusasi due giorni fa, il 26 giugno Stadio Dall'Ara di Bologna.

" Grazie Cesare e grazie al pubblico che ha cantato con te. Ci vediamo in autunno", si legge sulla pagina pubblicitaria acquistata  dal promoter Live Nation sul Corriere Della Sera. Del tour autunnale si era parlato anche prima del concerto di San Siro, in conferenza stampa: a domanda diretta sulla possibilità di un nuovo giro di concerti nei palazzetto dopo l'estate, il capo di Live Nation Roberto De Luca aveva svicolato la domanda, senza smenrire “Stiamo capendo cosa fare, lo decideremo assieme nelle prossime settimane", aveva risposto.

Secondo i dati diffusi da Live Nation, le 4 date negli Stadi di Cesare Cremonini hanno radunato 150.000 spettatori, con sold-out a San Siro e Bologna.

Propio nella sua città natale l'ex Lunapop: ha reso omaggio a Lucio Dalla cantando,"L'anno che verrà". 

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Cesare Cremonini e i suoi "Possibili scenari"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.