Kesha: in un sms a Lady Gaga accusa Dr. Luke di aver stuprato Katy Perry
Si aggiunge un nuovo capitolo alla battaglia legale che vede contrapposti Kesha e Dr. Luke. A tre anni di distanza dall'inizio dalla causa intentata dalla popstar contro il produttore, accusato di aver abusato di lei sessualmente e psicologicamente, emerge un nuovo dettaglio che coinvolge nella vicenda altre due star della musica internazionale: Lady Gaga e Katy Perry.
Tra i documenti recentemente depositati in tribunale a New York dai legali di Kesha c'è anche un sms tra la cantante di "Tik tok" e Lady Gaga: nel messaggio Kesha fa sapere a Gaga di non essere stata l'unica vittima degli abusi di Dr. Luke, ma anche anche Katy Perry sarebbe stata stuprata dal produttore.
Il messaggio in questione sarebbe stato inviato dal cellulare di Kesha a quello di Lady Gaga il 26 febbraio 2016, pochi giorni dopo la sentenza dell'udienza preliminare della causa, che segnò una prima vittoria di Dr. Luke.
Katy Perry, che ha collaborato a più riprese con Dr. Luke nel corso della sua carriera fino ad oggi ("I kissed a girl", "Roar"), non ha mai accusato il produttore di aver abusato di lei e non ha ancora commentato la vicenda.
I legali di Dr. Luke hanno invece diffuso un comunicato stampa in cui hanno definitole accuse di Kesha "irresponsabili e prive di fondamento": "La stessa Katy Perry ha confermato che Dr. Luke non ha abusato di lei", si legge nel comunicato.