Addio a Ben Graves, l'ex batterista dei Murderdolls aveva un cancro

Addio a Ben Graves, l'ex batterista dei Murderdolls aveva un cancro

E’ morto all’età di 45 anni l’ex batterista della band alternative metal dei Murderdolls Ben Graves. La notizia è stata data dalla fidanzata Lydia. Ben ha combattuto un cancro negli ultimi 11 mesi.

In un comunicato Lydia dice:

"È incredibilmente difficile per me scriverlo, ma so che è necessario perché Ben ha davvero tanti amici e fan. Molti di voi non sanno che Ben ha combattuto contro un cancro negli ultimi 11 mesi. Fu una sua decisione per mantenere la sua salute tranquilla. Ben è morto oggi, il 9 maggio, per le complicazioni dovute al suo cancro. La sua diagnosi è stata dura, ma ha combattuto una lunga battaglia per cercare di battere ogni probabilità. Alcune battaglie non possono essere vinte, non importa quanto tu ci provi. Per favore, rispettate me, la sua famiglia e gli amici intimi nel nostro dolore. Anche se sapevamo che alla fine sarebbe arrivata, la complicazione è stata improvvisa e inaspettata. È devastante perdere qualcuno che ami più di te stesso, il mio cuore è spezzato, il mio cuore è morto con lui".

Il suo ex compagno nei Murderdolls Wednesday 13 ha scritto sul proprio profilo Facebook:

"Conserverò per sempre i ricordi con te. Il tour in giro per il mondo per la prima volta, vivendo il nostro sogno e citando sempre i film ‘Terminator’ e ‘Commando’. Ti amo, non ci sarà mai un altro Ghoul. Ci vediamo dall'altra parte."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.