Rockol30

Quasi pronto il nuovo CD solista di Geezer Butler dei Black Sabbath

Quasi pronto il nuovo CD solista di Geezer Butler dei Black Sabbath
Geezer Butler dei Black Sabbath sta apponendo gli ultimi ritocchi al suo terzo album solista. Il disco, atteso per il prossimo aprile su etichetta Sanctuary, s'intitola "Ohmwork", simpatico gioco di parole tra "ohm" (l'impedenza elettrica) ed "homework" (compiti a casa). La composizione finale dovrebbe essere la seguente:

1. "Misfit"
2. "Pardon my depression"
3. "Prisoner 103"
4. "I believe"
5. "Aural sects"
6. "Pseudocide"
7. "Pull the string"
8. "Alone"
9. "Dogs of whore"
10. "Don't you know".
Geezer è ovviamente al basso, mentre il microfono è stato affidato a Clark Brown, che già aveva collaborato con lui per il suo secondo album solista, "Black science" del 1997. Alla chitarra c'è Pedro Howse, presente su entrambi i dischi solisti del basso dei Sabs, mentre alla batteria si accomoda il nuovo arrivato Chad Smith. A produrre il disco è stato chiamato Toby Wright, già alla corte di, tra gli altri, Slayer, Alice In Chains, Primus e Jerry Cantrell. Il CD probabilmente giungerà sul mercato attribuito a "gzr".
Terence Michael Butler è nato ad Aston, Birmingham, il 17 luglio 1949. Fu con i Black Sabbath dal primo giorno fino a metà 1984, tornò in line-up a metà 1990, la lasciò nuovamente nell'autunno 1994 e rientrò definitivamente nella primavera 1997.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.