Electric Castle: Rockol ti regala i biglietti

Electric Castle: Rockol ti regala i biglietti

Si svolgerà tra i prossimi 18 e 22 luglio al castello di Banffy nella Transilvania nota per aver dato i natali al conte Dracula, nelle vicinanze di Cluj (Romania), la sesta edizione dell’Electric Castle.

La line-up del festival annovera vera big quali Jessie J, Damian Marley, Bloody Beetroots, London Grammar, Richie Hawtin, St. Germain, Nothing but Thieves, Wolf Alice, Horrors e moltissimi altri che puoi consultare sul sito della manifestazione.

Ti piacerebbe andare all’Electric Castle in programma dal 8 al 22 luglio in Transilvania? Rockol ti regala i biglietti!

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.