Killer Mike (Run the Jewels): ‘Sono a favore del possesso delle armi’ - VIDEO

Il membro dei Run the Jewels Killer Mike non è stato sicuramente tra i partecipanti della “March For Our Lives” di ieri, la manifestazione svoltasi per le strade di Washington, New York e altre città statunitensi per chiedere misure di controllo più severe sull’uso delle armi.
Killer Mike è infatti un convinto sostenitore del Secondo Emendamento, che garantisce il diritto di possedere armi, ed è recentemente apparso in un video per l'NRA a discutere i suoi punti di vista:
"Ho detto ai miei figli a proposito della marcia studentesca, ‘Io vi voglio bene, (ma) se uscite da quella scuola per marciare, uscite anche da casa mia". Ha aggiunto: "Siamo una famiglia proprietaria di pistole, siamo una famiglia che mia sorella cresce, siamo una famiglia dove peschiamo e cacciamo, ma non siamo una famiglia che segue e partecipa ad ogni singola cosa che un nostro alleato fa, perché alcune cose non le condividiamo".
Qui di seguito potete vedere l'intervista:
Mike ha concluso l'intervista dicendo: "Stiamo crescendo una generazione di ragazzi in cui tutti ricevono un trofeo. Ma nella vita reale, non tutti ricevono un trofeo. Nella vita reale, i poliziotti non arrivano in tempo. Nella vita reale, a seconda di dove vivi, non avrai il tempo di scegliere quale sia la scelta logica e più giusta per uscirne indenne".