Mike Skinner (Streets) si fa convincere, anche lui dal vivo ai premi Brits

Mike Skinner (Streets) si fa convincere, anche lui dal vivo ai premi Brits
Mike Skinner, notoriamente restio ad apparire in pubblico, si è fatto convincere: si esibirà anche lui dal vivo agli imminenti Brit Awards. Il proprietario del marchio Streets ha detto "sì" agli organizzatori, che lo stavano corteggiando da settimane, dopo aver appreso che ci saranno anche due tra i suoi artisti preferiti, Pharrell Williams e Snoop Dogg. Skinner, che ha raccolto nomination per tre categorie ("Best urban", "Best male" e "Best British album"), non ha ancora deciso quale brano eseguire anche se si dice che canterà "Fit but you know it", il primo singolo dal suo album "A grand don't come for free". I Brits si svolgeranno all'Earls Court di Londra il prossimo 9 febbraio. Si esibiranno live, tra gli altri, anche i Franz Ferdinand, Lemar e Jamelia (duetto) e Gwen Stefani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.