Rockol30

'Be-bop-a-lula', un classico del rock’n’roll: dieci cover da riscoprire (2 / 11)

La versione di Don e Phil Everly arriva a distanza di due anni dall'originale, nel gennaio del 1958. La cover è contenuta nell'album di debutto del duo che grazie ai singoli "Bye Bye Love" and "Wake Up Little Susie" raggiunse la posizione numero 16 della classifica di “Billboard”. Gli Everly Botothers la suonarono nel corso della loro prima esibizione all'Ed Sullivan Show e la mantennero a lungo nella setlist dei loro show.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.