Prodigy, Bonobo e altri sul palco dell’Untold Fest 2018, Transilvania

Prodigy, Bonobo e altri sul palco dell’Untold Fest 2018, Transilvania

In tempi di annunci da parte dei maggior festival internazionali – dal Primavera Sound di Barcellona, all’ungherese Sziget Festival fino, passando oltreoceano, al Coachella, per citarne solamente alcuni -, che da qualche settimana a questa parte vanno ad arricchire l’offerta di musica live estiva diffondendo le loro line-up, ecco che anche il rumeno Untold Fest ha reso noti i suoi artisti. La kermesse, che avrà luogo in Transilvania, animerà le terre associate al nome del Conte Dracula con due figure di punta della scena elettronica: i Prodigy e Bonobo. Oltre a loro, la cittadina di Cluj ospiterà i Dj sets di Afrojack, Diplo, Alesso, Dimitri Vegas & Like Mike e diversi altri artisti.

Lo scorso mese di luglio la band capitanata da Liam Howlett ha diffuso l’ep “The Night Is My Friend EP”- ideale seguito del precedente album “The Day Is My Enemy” (2015) – contenente alcuni remix e un inedito, il brano “AWOL”.

Bonobo ha lanciato sul mercato la sua ultima fatica discografica, “Migration” – di cui potete leggere la nostra recensione qui - lo scorso anno, a quattro anni di distanza da “The North Borders”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.