Led Zeppelin, Robert Plant parla della possibilità di tornare a lavorare con Jimmy Page

Led Zeppelin, Robert Plant parla della possibilità di tornare a lavorare con Jimmy Page

Il 2018 è un anno importante per i Led Zeppelin: è quello che segna il cinquantesimo anniversario dalla nascita della band di "Whole lotta love". È dunque lecito chiedersi se ci sarà modo di rivedere di nuovo sullo stesso palco Robert Plant e Jimmy Page, che si esibirono insieme per l'ultima volta nel 2007, alla O2 di Londra.
Uno speaker lo ha chiesto direttamente a Robert Plant, durante un'intervista trasmessa da 91.9 WFPK, un'emittente radiofonica del Kentucky, ma Plant ha risposto di non averne idea. "I fan hanno nel cuore la band", gli ha fatto notare lo speaker. E il cantante ha risposto:

"Anche io [ho la band nel cuore]. Nessuno più di me. Ma non voglio fare un torto a nessuno".

"Non puoi mai tornare indietro. Devo continuare ad andare avanti", aveva risposto Robert Plant lo scorso ottobre, in un'altra intervista, ad una domanda su un'eventuale reunion dei Led Zeppelin.

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che ‘Stairway to Heaven’ dei Led Zeppelin è stata trasmessa per 24 ore di fila...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.