A parere dell'ex bassista dei Black Sabbath Geezer Butler la storia della band inglese si è definitivamente chiusa lo scorso 4 febbraio con il live di Birmingham (diventato l’album “The end (live)” a novembre 2017), nonostante le dichiarazioni possibiliste rilasciate qualche tempo fa dal chitarrista Tony Iommi che non aveva escluso del tutto la pubblicazione di un altro album oppure qualche concerto qua e là.
Radio Full Metal Jackie gli ha chiesto se esiste la possibilità che i Black Sabbath possano riunirsi per concerti o registrazioni in studio, Butler ha risposto: "Molto probabilmente no. Penso che Ozzy stia partendo per il suo tour di addio e quindi sarà impegnato per i prossimi due o tre anni. Quindi non penso che ci saranno possibilità di fare qualcosa e mi sta bene. Abbiamo chiuso alla grande, ed è meglio non riprovarci."
Butler ha poi detto di avere fatto il turista ed avere viaggiato in Europa e in Nord America da quando la band ha scritto la parola fine, ma aggiunge: "Ho da parte 10-15 anni di idee e riff e roba di quel tipo che mi sono appuntato. Ma è tutta su computer diversi, ho archiviato tutte le idee che ho avuto. Magari l’anno prossimo le metto insieme e spero di poter pubblicare un altro album."