Noel Gallagher e Johnny Marr insieme alla partita del Manchester. I fan si scatenano su Twitter

Noel Gallagher e Johnny Marr insieme alla partita del Manchester. I fan si scatenano su Twitter

Non è la prima volta che Noel Gallagher e Johnny Marr - entrambi di Manchester ed entrambi grandi fan del Manchester City – guardano insieme allo stadio una partita della loro squadra del cuore. Certo è che ogni volta che accade che i due si ritrovino all’Etihad Stadium, i fan dell’uno, dell’altro o di tutti e due si scatenano, e i loro cinguetti su Twitter lo testimoniano.

Noel Gallagher e Johnny Marr oggi alla partita. Così tanto genio di Manchester su due sedie.

Il match si è chiuso con la vittoria del Manchester sull’Arsenal, aggiudicata con un 3-1. Per i fan della squadra, delusi dalla sconfitta, questa sarebbe stata causata più dalla presenza delle due icone del brit rock che dal team avversario:

Oggi Noel Gallagher e Johnny Marr hanno causato più problemi alla difesa della [squadra della] città di quelli causati da Ozil [Mesut, giocatore dell’Arsenal, ndr].

Non è mancata occasione per scherzare anche sulle supposte somiglianze tra il singolo dell'ex Oasis “Holy Mountain” e la canzone di Ricky Martin “She Bangs”. Lo spunto è stato il momento in cui il chitarrista degli Smiths stava parlando nell’orecchio a Gallagher. Così uno dei presenti ha commentato la scena:

Spero che proprio in quel momento Johnny Marr stesse dicendo a Noel di rinunciare al tributo a Ricky Martin.

Entrambi i fratelli Gallagher sono grandi sostenitori del Manchester City, nonostante provengano – come loro stessi hanno raccontato in più occasioni – da una famiglia schierata a favore dell'altra squadra cittadina, il Manchester United. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.