Noel Gallagher e Johnny Marr insieme alla partita del Manchester. I fan si scatenano su Twitter
Non è la prima volta che Noel Gallagher e Johnny Marr - entrambi di Manchester ed entrambi grandi fan del Manchester City – guardano insieme allo stadio una partita della loro squadra del cuore. Certo è che ogni volta che accade che i due si ritrovino all’Etihad Stadium, i fan dell’uno, dell’altro o di tutti e due si scatenano, e i loro cinguetti su Twitter lo testimoniano.
Noel Gallagher and Johnny Marr at the game today. So much Manc genius in two seats. pic.twitter.com/GUgI8cCNxa
— Ryan Bailey (@RyanJayBailey) November 6, 2017
Noel Gallagher e Johnny Marr oggi alla partita. Così tanto genio di Manchester su due sedie.
Il match si è chiuso con la vittoria del Manchester sull’Arsenal, aggiudicata con un 3-1. Per i fan della squadra, delusi dalla sconfitta, questa sarebbe stata causata più dalla presenza delle due icone del brit rock che dal team avversario:
Oggi Noel Gallagher e Johnny Marr hanno causato più problemi alla difesa della [squadra della] città di quelli causati da Ozil [Mesut, giocatore dell’Arsenal, ndr].
Non è mancata occasione per scherzare anche sulle supposte somiglianze tra il singolo dell'ex Oasis “Holy Mountain” e la canzone di Ricky Martin “She Bangs”. Lo spunto è stato il momento in cui il chitarrista degli Smiths stava parlando nell’orecchio a Gallagher. Così uno dei presenti ha commentato la scena:
Hope Johnny Marr was telling Noel to bin the Ricky Martin tribute act off just then
— steve g (@steve_expat) November 5, 2017
Spero che proprio in quel momento Johnny Marr stesse dicendo a Noel di rinunciare al tributo a Ricky Martin.
Entrambi i fratelli Gallagher sono grandi sostenitori del Manchester City, nonostante provengano – come loro stessi hanno raccontato in più occasioni – da una famiglia schierata a favore dell'altra squadra cittadina, il Manchester United.