Taylor Swift nuda nel video di "…Ready for it?": le foto rivelatrici

Taylor Swift nuda nel video di "…Ready for it?": le foto rivelatrici

Chi avesse sperato, o temuto, che Taylor Swift fosse davvero completamente nuda nel video di "...Ready for it?" - che potete vedere qui - può mettersi l'anima in pace. La cantante ci ha tenuto a far sapere che in nessun momento si è mai fatta riprendere senza vestiti addosso. Anzi, che nelle scene "incriminate", quelle che la vedono in una scatola di vetro come se fosse un cyborg, indossa una sorta di "tuta da bagno".
"Non pensavo che quelle scene avrebbero fatto tanto parlare" ha civettato Taylor Swift, fingendo ingenuità.





View this post on Instagram

#ReadyForItMusicVideo. Link in bio.

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Se siete interessati a scoprire quelli che, secondo alcuni, sono i "messaggi cifrati" e le citazioni nascosti nelle immagini del video di "…ready for it?", questo video vi risulterà illuminante:

“… Ready for It” anticipa l'uscita del sesto album di studio della cantante, "Reputation", che avverrà il 10 novembre.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.