Quella volta che i Led Zeppelin si fecero passare per gli Who

Robert Plant in una intervista rilasciata a Howard Stern nel 2017 ricordò un episodio avvenuto alla fine degli anni Sessanta che ebbe quali protagonisti i Led Zeppelin e gli Who che si trovavano a suonare nel medesimo periodo a New York.
Racconta Robert Plant che, accompagnato dai suoi compagni di band, si recò nel locale dove gli Who avevano prenotato la cena per il dopo concerto: “Fummo accolti alla porta e ci dissero: ‘Wow, siete già qui’. Noi rispondemmo, ‘Sì, sì, era un primo spettacolo'. Così siamo entrati e abbiamo mangiato tutto il cibo della band e poi siamo scappati via." La somiglianza con il cantante degli Who (e una certa mancanza di conoscenza del mondo del rock) aiutò sicuramente a fare sì che l'inganno andasse a buon fine, aggiunse ancora l'ex cantante dei Led Zeppelin sorridendo: "Un po’ assomiglio a Roger Daltrey, sono solo un più alto. Scusa, Roger."
Al tempo gli Who avevano iniziato una residency di una settimana al Fillmore East, mentre i Led Zeppelin si esibivano al Carnegie Hall. Stern ha chiesto poi a Robert Plant se all'epoca esisteva della competizione tra le due band britanniche, il cantante spiega che erano solo ragazzi e non pensavano alle classifiche.