Notorious B.I.G., nel suo quartiere a New York gli è stato intestato il playground di basket - GUARDA

Notorious B.I.G., nel suo quartiere a New York gli è stato intestato il playground di basket - GUARDA

Nel quartiere di Bedford-Stuyvesant a New York si è tenuta una cerimonia, presieduta dal consigliere comunale Robert Cornegy, nella quale alcuni campi da basket sono stati intitolati al rapper Notorious B.I.G. scomparso il 9 marzo 1997.

Quelli che fino a ieri erano noti come Crispus Attucks Playground sono ora diventati i Christopher "Biggie" Wallace Courts. La rinominazione fa seguito alla promessa fatta dal consigliere Cornegy alla madre di Biggie, Voletta Wallace, per onorare il figlio.

Dichiarò in un comunicato Cornegy all’inizio del 2017: "Abbiamo vissuto nello stesso edificio al 226 di St. James Place a Brooklyn. Quando lui morì sua madre, mi ha nominato suo direttore. Ho promesso di onorare il suo nome". Mentre il playground del suo quartiere gli veniva intestato risuonavano nell’aria le note di "Juicy".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.