Carlos Santana e Isley Brothers, un album insieme: "Power of peace"

Carlos Santana e Isley Brothers, un album insieme: "Power of peace"

La collaborazione fra Carlos Santana e Isley Brothers, iniziata lo scorso anno nell'album "Santana IV", avrà un seguito: un intero album insieme, che verrà pubblicato la prossima estate.
"Power of peace", questo sarà il titolo del disco, uscirà il 4 agosto; vi hanno preso parte Carlos Santana, alla chitarra, sua moglie Cindy Blackman Santana, alla batteria, e Ronald e Ernie Isley. Ronald è la voce di due canzoi di "Santana IV", “Love Makes the World Go Round” e “Freedom in Your Mind”.
"Pover of peace" conterrà essenzialmente cover: di Marvin Gaye (“Mercy Mercy Me [The Ecology]”), Billie Holiday (“God Bless the Child”), Muddy Waters (“I Just Want to Make Love to You”) e Stevie Wonder (“Higher Ground”). Ci sarà anche un brano inedito, scritto e cantato da Cindy Blackman Santana. Ecco la tracklist:


“Are You Ready”
“Total Destruction To Your Mind”
“Higher Ground”
“God Bless The Child”
“I Remember”
“Body Talk”
“Gypsy Woman”
“I Just Want To Make Love To You”
“Love, Peace, Happiness”
“What The World Needs Now is Love Sweet love”
“Mercy Mercy Me (The Ecology)”
“Let The Rain Fall On Me”
“Let There Be Peace On Earth”

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.