Tiziano Ferro si affida ancora a Emanuele Dabbono: il nuovo singolo è 'Lento/Veloce'. In arrivo il video - GUARDA

Tiziano Ferro è sul set del videoclip di quello che sarà il prossimo singolo estratto dal suo ultimo album in studio, "Il mestiere della vita", uscito lo scorso dicembre.
Dopo il singolo apripista "Potremmo ritornare" e dopo il duetto con Carmen Consoli in "Il conforto", la scelta del cantautore di Latina è ricaduta su "Lento/Veloce".
Il brano porta le firme dello stesso Tiziano Ferro e di Emanuele Dabbono (quest'ultimo autore della musica), già co-autore di "Incanto" (uno degli inediti contenuti nella raccolta "TZN - The best of Tiziano Ferro) e della stessa "Il conforto" e che, per "Il mestiere della vita", ha co-firmato anche "Valore assoluto".
Tiziano Ferro, che parla della canzone come di "un ibrido con strofa in estremo stile R&B-nu soul e inciso electro-pop", ha fatto sapere ai suoi fan di essere impegnato proprio in questi giorni con le riprese del video tramite un paio di post pubblicati sui suoi canali social ufficiali: il video, come si deduce dalle didascalie dei post, sarebbe ambientato a Las Vegas.