Francesco Renga ritrova Ambra Angiolini ad 'Amici' - VIDEO

Francesco Renga ritrova Ambra Angiolini ad 'Amici' - VIDEO

Le strade di Francesco Renga e Ambra Angiolini sono tornate ad incrociarsi a qualche mese di distanza dalla loro separazione, complice lo zampino di Maria De Filippi e di "Amici".

I due, la cui storia d'amore era giunta al capolinea alla fine del 2015 (dopo undici anni di relazione), si sono ritrovati nel corso della seconda puntata del talent show, di cui Ambra Angiolini è giudice: la voce di "Angelo" era uno degli ospiti della puntata (qui il commento e qui la gallery fotografica con i momenti salienti).

Ad annunciare l'ingresso in studio di Francesco Renga è stata proprio Ambra Angiolini (ve la ricordate ai tempi di "Non è la RAI"?): "Maria, apri la busta, può parlare", ha detto lei, sorridendo. "Ci sentiamo sempre", ha risposto lui. "Maria, chiudi la busta", ha infine detto lei, sempre scherzando.

Renga, che è stato giudice del talent show condotto da Maria De Filippi nel 2015, ha poi detto: "Mi manca un po' quella sedia, ma ho mandato la sostituta. Sei un ripiego, sappilo". Potete vedere il momento dell'incontro cliccando sul link che trovate qui sotto, a partire dal minuto 0:16:30.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Ecco chi è stato eliminato al termine della seconda puntata di "Amici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.