Francesco Renga e Ambra Angiolini, storia d'amore al capolinea: 'Lo abbiamo deciso insieme'

Francesco Renga e Ambra Angiolini, storia d'amore al capolinea: 'Lo abbiamo deciso insieme'

La storia d'amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è giunta al capolinea; in un'intervista concessa al settimanale Io Donna, la star di "Non è la Rai" ha confermato le voci che circolavano dalla scorsa estate: il cantautore e l'attrice si sono separati dopo undici anni di relazione, che ha portato anche alla nascita di due bambini (Jolanda, nata del 2004, alla quale Renga dedicò il brano "Angelo" - la canzone si piazzò al primo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo 2005: Ambra figurava nella tribuna di opinionisti che commentavano le varie esibizioni; e Leonardo, nato nel 2006). Nell'intervista a Io Donna, Ambra ha spiegato la fine della storia d'amore con queste parole:

"E' inspiegabile anche per me. Però sono piena d'amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere. Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d'amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C'era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall'esterno, sa già tutto mentre io non so niente. Ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà. è assurdo scavare nell'impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo 'Per lui ho fatto qualsiasi cosa'".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.