Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli e si prepara all'Eurovision così - GUARDA

Francesco Gabbani risponde a Manuel Agnelli e si prepara all'Eurovision così - GUARDA

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 sembra non essersela presa per le critiche che gli sono state rivolte recentemente da Manuel Agnelli. "Non m'interessa quella roba lì, a me non dice niente di nuovo, non racconta niente di nuovo", ha detto il frontman degli Afterhours e temutissimo giudice di X Factor a proposito di Gabbani e della sua "Occidentali's karma". Parole a cui il cantautore ha deciso di replicare in maniera piuttosto pacata.

In un'intervista concessa a Io Donna, Gabbani ha detto:
 

"Le critiche di Agnelli le ho prese in maniera positiva perché arrivano da un grande come lui. Sono un motivo per riflettere su me stesso e su quello che faccio".


Nella stessa intervista, il cantautore ha smentito le voci che lo vorrebbero giudice della prossima edizione di X Factor, proprio accanto a Manuel Agnelli:
 

"X Factor? No comment. Quest'anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica, altre esperienze magari le farò in futuro. Chissà. Intanto quest'anno penso alla mia musica".


Gabbani, che è in studio ad ultimare il suo nuovo album di inediti (come potete vedere nel video qui sotto, postato recentemente sui social), l'ideale sequel di "Eternamente ora" dello scorso anno, è anche alle prese con i preparativi per la sua partecipazione all'Eurovision Song Contest 2017 in qualità di rappresentante dell'Italia.


Il cantautore, che sul palco della manifestazione presenterà una versione "accorciata" di "Occidentali's karma", domenica 2 aprile sarà a Londra per London Eurovision Party, mentre l'8 aprile volerà ad Amsterdam per Eurovision in Concert. Il 21 aprile, inoltre, è prevista la sua presenza a Mosca per il Moscow Eurovision Pre-Party. Si tratta di una serie di eventi promozionali che portano in giro per l'Europa i cantanti in gara all'Eurovision nelle settimane precedenti l'inizio della manifestazione, in programma dal 9 al 13 maggio a Kiev (Ucraina).

Dall'archivio di Rockol - Gabbi racconta il suo 2017
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.