Gorillaz: svelati titolo e data di uscita del nuovo album, pieno di ospiti

Gorillaz: svelati titolo e data di uscita del nuovo album, pieno di ospiti

I Gorillaz, la band "a cartoni animati", hanno svelato titolo e data di uscita del loro nuovo abum (il primo in sei anni).

View this post on Instagram

28th April, 2017 #HUMANZ

A post shared by Gorillaz (@gorillaz) on

Il disco si chiamerà "Humanz" e sarà disponibile dal prossimo 28 aprile. Damon Albarn e Jamie Hewlett si sono circonadati di ospiti speciali per le registrazioni. Fra i nomi di spicco si trovano Grace Jones, Mavis Staples, Danny Brown, De La Soul, Pusha T, Kali Uchis, Kelela, Vince Staples, Jehnny Beth from Savages, D.R.A.M., Popcaan, Jamie Principle, Kilo Kish, Anthony Hamilton, Peven Everett e Zebra Katz.

A brevissimo la band pubblicherà quattro brani nuovi su Tidal: "Ascension" featuring Vince Staples, "We Got The Power" featuring Jehnny Beth dei Savages, "Saturnz Barz" featuring Popcaan e "Andromeda" featuring DRAM. E' èrevista anche un'anteprima musicale su BBC Radio 1.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.