Rockol30

Pharrell Williams: non solo tappeti rossi nella carriera del Re Mida del pop (2 / 9)

... ha fatto piangere Madonna

E' il 2007, e Pharrell sta lavorando con Madonna a una delle tracce che andranno a comporre "Hard Candy", pubblicato a fine aprile dell'anno successivo. L'ex material girl è in giornata no: ha la testa altrove, ed è piuttosto suscettibile. Dall'altra parte del mixer Williams inizia a mostrare insofferenza per la scarsa concentrazione dell'icona del pop. La situazione si fa tesa.

"Ero in uno stato d’animo sensibile, stavo cantando e non riuscivo a capire il tempo in cui lui voleva che io cantassi”, ha raccontato Madonna: “Mi stava mettendo in difficoltà e sono stata presa di sprovvista dal modo in cui si era messo a parlarmi. Quindi gli ho detto: ‘Sai una cosa? Abbiamo bisogno di parlarci’. Allora siamo andati al piano di sopra e gli ho fatto: ‘Non puoi parlarmi in questo modo!’. Poi sono scoppiata a piangere e lui ha detto: ‘Oh mio Dio, ma allora Madonna ha un cuore!’. E mi sono messa a piangere ancora di più". La storia, però, ha un lieto fine: "Adesso gli voglio bene e insieme facciamo delle ottime cose musicali", spiegherà Miss Ciccone.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.