Il rapper americano ha pubblicato il videoclip del suo nuovo singolo, "She lovin it". La clip fa parte di un episodio del reality show online "Tremaine the playboy" (Tremaine è il vero nome di Trey Songz) e ha come protagonisti lo stesso rapper e la sua ex ragazza, la cantante canadese (di origini giamaicane) Kreesha Turner impegnati a scambiarsi effusioni un po' piccanti.
Nella scena iniziale del video, Trey Songz e la ragazza dormono l'uno accanto all'altra nel letto: lei è in lingerie, lui è a dorso nudo e indossa i pantaloni del pigiama. Quando si svegliano cominciano a baciarsi, lui la provoca ma lei sembra non voler cedere: "She said that she don't want to be fucked. I said, 'Why the hell are you sleeping naked?'", canta lui, "lei ha detto che non voleva essere scopata. Io le ho risposto: 'E perché diavolo stai dormendo nuda, allora?'".
Le scene più piccanti sono quelle successive: in particolar modo, quelle in cui - pur non spogliandosi - i due simulano un rapporto sessuale, con tanto di posizioni acrobatiche. Potete vedere la clip proprio qui sotto: