Trey Songz è stato arrestato per avere distrutto il palco a Detroit - VIDEO

Trey Songz è stato arrestato per avere distrutto il palco a Detroit - VIDEO

Billboard riporta che Trey Songz è stato arrestato dopo il suo concerto di ieri sera a Detroit. In alcuni video pubblicati online si vede il cantante R’n’B rompere parti del palco della Joe Louis Arena e lanciare oggetti, quando i gestori della venue gli spengono il microfono e le luci alle 23.30.

Dice la polizia: "Si è infuriato moltissimo e ha iniziato a lanciare microfoni, altoparlanti, praticamente ogni cosa su cui riusciva a mettere le mani". In precedenza, gli era stato chiesto di concludere il suo "Big show at the Joe", a quel punto rivolgendosi al pubblico ha detto: "Se accade, vi amo comunque. Tutto quello che voglio regalarvi è il miglior spettacolo che posso fare…Se mi cacciano...divento pazzo", subito dopo ha cantato di lasciarlo continuare.

Il 32enne musicista è stato trattenuto presso il centro di detenzione di Detroit, accusato di distruzione dolosa di proprietà privata e resistenza all'arresto. La polizia di Detroit ha dichiarato che un sergente che ha tentato di portare Songz fuori dal palco è stato colpito alla testa con un oggetto ed è ricoverato in ospedale per una commozione cerebrale.



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.