Crosby Stills Nash & Young: una reunion è possibile...

Crosby Stills Nash & Young: una reunion è possibile...

La storia del supergruppo Crosby Stills Nash & Young è di quelle tumultuose, viste le forti personalità dei componenti e le rispettive - ingombrantissime - carriere soliste. In pratica la band è in stato di ibernazione, e segnata da forti tensioni fra i componenti, dal 2013 (anno dell'ultima esibizione live).

Ora però sembra aprirsi uno spiraglio di luce, grazie a un'affermazione di Neil Young che, in un'intervista rilasciata a "Mojo", ha chiaramente detto che non esclude di tornare a collaborare col trio di musicisti. Queste le sue parole:

Credo che CSNY abbiano tutte le possibilità di tornare insieme. Io non sono contrario. [...] Ci sono stati molti attriti fra di noi ma molte cose sono state sistemate. E' quello che succede fra fratelli e nelle famiglie. Vedremo cosa accadrà. Io sono aperto. E non penso di rappresentare un ostacolo.

Anche Nash, lo scorso agosto, si era detto disponibile a sotterrare l'ascia di guerra (con Crosby in particolare), dichiarando:

In certi momenti sono stato davvero incazzato con noi perché abbiamo sprecato un sacco di tempo senza lavorare e non volevo neppure più parlare con loro. Ma se Crosby venisse da me con quattro pezzi che mi scuotono, che cazzo dovrei fare, come musicista? Non importa quanto ce l'abbiamo uno con l'altro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.