Paul Weller: ascolta "The ballad of Jimmy McCabe" da "Jawbone", la sua prima colonna sonora - VIDEO

Paul Weller: ascolta "The ballad of Jimmy McCabe" da "Jawbone", la sua prima colonna sonora - VIDEO

Paul Weller ha annunciato i dettagli di “Jawbone”, la sua prima colonna sonora, che raggiungerà il mercato il prossimo 10 marzo. Ha anche condiviso la canzone (che puoi ascoltare più sotto) ”The ballad of Jimmy McCabe”, nella quale si narra la storia dell’ex campione di boxe giovanile, Jimmy McCabe (interpretato nella pellicola da Johnny Harris, della quale è anche sceneggiatore).

Come riportato dal comunicato stampa, il film (che uscirà nei cinema, per lo meno in Gran Bretagna, il 17 marzo) racconta la storia di un uomo ‘disperatamente alla ricerca di speranza che però cerca nei posti sbagliati’.

Ha detto Harris: "Paul mi mandava continuamente nuove idee, demo, registrazioni. Il bello di questo approccio è che le idee di Paul stimolavano e influenzavano la storia che stavo riscrivendo. Io allora inviavo a Paul le nuove bozze della sceneggiatura e le nuove idee che mi venivano. Un bellissima collaborazione".

Questa la tracklist:

‘The Ballad Of Jimmy McCabe’
‘Jawbone’
‘Bottle’
‘Jawbone Training’
‘Man On Fire’
‘End Fight Sequence’

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.