Rolling Stones, in uscita il docu-film "Olè olè olè: a trip across Latin America" - TRAILER

All'inizio di quest'anno, i Rolling Stones intrapresero un tour di dieci concerti in Sudamerica culminate con lo storico live del 25 marzo nella capitale di Cuba l’Avana. Il primo grande concerto nella nazione caraibica da quando gli Stati Uniti hanno revocato il loro embargo.
La spedizione di Jagger e compagni è stata doviziosamente filmata e si è trasformata in un documentario dal titolo “Olé Olé Olé!: A trip across Latin America” che verrà presentato la prossima settimana al festival cinematografico di Toronto (Canada)
Il lungometraggio diretto da Paul Dugdale ha inizio con le prove del tour della band a Los Angeles e prosegue in tour dove, come viene riportato su un comunicato stampa, "la band si immerge nelle culture locali delle varie città visitate e viene raccontato come i Rolling Stones abbiano influenzato le genti che le abitano”.
Nel film sono presenti le performance dal vivo di “(I Can’t Get No) Satisfaction”, “It’s Only Rock‘n’Roll”, “Wild Horses”, “Honky Tonk Women”, “Sympathy For The Devil”, “Paint It Black” e “Miss You”. Questo a seguire è il trailer.