Rolling Stones, in uscita il docu-film "Olè olè olè: a trip across Latin America" - TRAILER

Rolling Stones, in uscita il docu-film "Olè olè olè: a trip across Latin America" - TRAILER

All'inizio di quest'anno, i Rolling Stones intrapresero un tour di dieci concerti in Sudamerica culminate con lo storico live del 25 marzo nella capitale di Cuba l’Avana. Il primo grande concerto nella nazione caraibica da quando gli Stati Uniti hanno revocato il loro embargo.

La spedizione di Jagger e compagni è stata doviziosamente filmata e si è trasformata in un documentario dal titolo “Olé Olé Olé!: A trip across Latin America” che verrà presentato la prossima settimana al festival cinematografico di Toronto (Canada)

Il lungometraggio diretto da Paul Dugdale ha inizio con le prove del tour della band a Los Angeles e prosegue in tour dove, come viene riportato su un comunicato stampa, "la band si immerge nelle culture locali delle varie città visitate e viene raccontato come i Rolling Stones abbiano influenzato le genti che le abitano”.

Nel film sono presenti le performance dal vivo di “(I Can’t Get No) Satisfaction”, “It’s Only Rock‘n’Roll”, “Wild Horses”, “Honky Tonk Women”, “Sympathy For The Devil”, “Paint It Black” e “Miss You”. Questo a seguire è il trailer.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.