Frances Bean si separa dal marito, lui pretende la chitarra che Kurt Cobain usò agli MTV unplugged

Frances Bean si separa dal marito, lui pretende la chitarra che Kurt Cobain usò agli MTV unplugged

Non più tardi di una settimana fa vi rendevamo conto di una vicenda poco chiara in cui erano coinvolti l’ex manager di Courtney Love, Frances Bean Cobain e il marito Isaiah Silva. O forse sarebbe meglio dire l’ex marito di Frances Bean Cobain, infatti dopo 21 mesi il loro matrimonio è andato gambe all’aria e ora sono partite le procedure per il divorzio.

Come buona prassi del mondo del rock’n’roll è più che probabile che si passi attraverso una bella causa legale. L’ex marito, infatti, come riporta TMZ, pretenderebbe da Frances Bean la Martin D-18E, chitarra appartenuta a papà Kurt, che, a suo dire, ebbe da lei come regalo di nozze. Per intenderci, è la chitarra con il quale lo scomparso leader dei Nirvana si esibì agli MTV Unplugged nel novembre del 1993.

A dire la sua sulla vicenda è mamma Courtney che, parlando a un giornalista di TMZ, ha detto che quello è l'ultimo strumento con cui Cobain ha suonato e l’ha definito "un cimelio prezioso della famiglia", dicendo altresì che non deve cadere nelle mani di Silva. Courtney Love ha inoltre aggiunto: "Sono molto contenta che Frances Bean sia uscita da questa relazione molto pericolosa e tossica."


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.