Frances Bean si separa dal marito, lui pretende la chitarra che Kurt Cobain usò agli MTV unplugged

Non più tardi di una settimana fa vi rendevamo conto di una vicenda poco chiara in cui erano coinvolti l’ex manager di Courtney Love, Frances Bean Cobain e il marito Isaiah Silva. O forse sarebbe meglio dire l’ex marito di Frances Bean Cobain, infatti dopo 21 mesi il loro matrimonio è andato gambe all’aria e ora sono partite le procedure per il divorzio.
Come buona prassi del mondo del rock’n’roll è più che probabile che si passi attraverso una bella causa legale.
L’ex marito, infatti, come riporta TMZ, pretenderebbe da Frances Bean la Martin D-18E, chitarra appartenuta a papà Kurt, che, a suo dire, ebbe da lei come regalo di nozze. Per intenderci, è la chitarra con il quale lo .scomparso leader dei Nirvana si esibì agli MTV Unplugged nel novembre del 1993.
A dire la sua sulla vicenda è mamma Courtney che, parlando a un giornalista di TMZ, ha detto che quello è l'ultimo strumento con cui Cobain ha suonato e l’ha definito "un cimelio prezioso della famiglia", dicendo altresì che non deve cadere nelle mani di Silva. Courtney Love ha inoltre aggiunto: "Sono molto contenta che Frances Bean sia uscita da questa relazione molto pericolosa e tossica."